Materasso Pale recensione

Materasso Pale, recensione e prezzi.

Leggi la recensione completa del materasso Pale! Scopri i prezzi e acquistalo direttamente dal produttore ad un prezzo scontatissimo!

Confortevole e morbido come un vero abbraccio, il materasso Pale è l’ultimo nato del marchio, nasce da un processo di ricerca e da un’esperienza di ben 3 generazioni di produttori di materassi.

Pensato per garantire il giusto supporto in ogni momento di riposo.

Realizzato in memory foam con 2.000 molle interne, materiale versatile e molto amato, per il suo comfort e rapporto qualità prezzo.

Come tutti sappiamo dormire bene è un elemento essenziale per riuscire ad affrontare al meglio lo stress delle nostre giornate.

Ecco perché ancora oggi risulta essere fondamentale la scelta di un materasso che sia comodo e avvolgente ma che allo stesso tempo garantisca il giusto sostegno.

Il materasso Pale top di gamma della categoria spicca sul mercato per la tecnologia impiegata e per la qualità dei materiali impiegati nella realizzazione del suo materasso Pale.

Manifattura italiana e realizzazione made in Italy sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di questo materasso il più venduto in Italia.

Materasso Pale in Memory Foam e micromolle con Tessuto Termosensitive 9 Zone (180x200)
Marca
Materassiedoghe
Modello
Pale
Made in Italy
Materiale
Memory Foam
Anallergico
Antiacaro
Antibatterico
Presidio medico
Traspirante
Sfoderabile
Lavabile
Garanzia
20 anni
Materasso Pale in Memory Foam e micromolle con Tessuto Termosensitive 9 Zone (180x200)
Marca
Materassiedoghe
Modello
Pale
Made in Italy
Materiale
Memory Foam
Anallergico
Antiacaro
Antibatterico
Presidio medico
Traspirante
Sfoderabile
Lavabile
Garanzia
20 anni

Rivestimento esterno.

Il materasso Pale è un materasso in Memory Foam con ben 9 zone differenziate, ospita al suo interno 2.000 molle centrali che sono rivestite di un particolare tessuto termico.

Il materiale di rivestimento brevettato, definito Thermo Sensitive, è stato pensato dai progettisti per risultare sensibile al calore corporeo e garantire un’ottima traspirabilità.

Infatti questo particolare tessuto è dotato di una capacità termoregolatrice che offre una temperatura del corpo immutata durante il riposo, scongiurando sbalzi termici che possono infastidire il risposo.

Questa particolare tecnologia del tessuto Thermo Sensitive permette di intrappolare nella struttura a cellule, l’aria che come sappiamo è uno dei migliori isolanti termici e quindi consente una costante freschezza corporea e del materasso stesso.

Questa peculiarità del materasso Pale ha un duplice vantaggio infatti se da un lato permette una costante temperatura di riposo, dall’altro scongiura il proliferare di acari e batteri.

Occorre aggiungere che il rivestimento esterno oltre ad avere un ottimo design con colori tenui e onde, che abbracciano il materasso, risulta essere sfoderabile e lavabile in lavatrice, a una temperatura di massimo 30°.

Viceversa non si deve mai cercare di pulire gli strati interni del materasso né con acqua né con altri solventi in quanto si potrebbero danneggiare i materiali di cui sono composti e quindi compromettere le performance del materasso Pale.

GUARDA L’OFFERTA!

Composizione stratificata materasso Pale

Composizione stratificata.

Il materasso Pale è realizzato con tre strati di materiali differenti.

Il primo strato quello più in alto a contatto con il corpo, è composto di My memory foam.

Il memory foam è un tipo di memory a celle aperte che quindi incamera aria e funge da intercapedine per un migliore isolamento. Questo è un materiale di ultima generazione che permette di avere una buona densità, circa 40 Kg/m3, e comodità, adattandosi perfettamente alla forma corporea.

Il vantaggio di una buona adattabilità della superficie del materasso alla nostra postura di riposo, permette di ridurre i punti di pressione e dunque alleviare in nostri dolori.

Lo strato Immediatamente sotto lo strato in memory possiamo trovare lo strato con 2.000 molle rivestite singolarmente, da un involucro microforato che permette una maggiore traspirabilità.

Le molle sono poste in questo strato per donare sostegno allo strato in memory e al contempo conferire elasticità al materasso Pale. Le molle sono interamente in acciaio di carbonio di fosfato, materiale resistente e non facilmente usurabile.

L’ultimo strato è progettato con un materiale anallergico e non nocivo né per l’uomo né per l’ambiente. Questo materiale è uno schiumato ad acqua, waterfoam, fornisce una risposta ottimale per ciò che riguarda la flessibilità, la resistenza e la resilienza.

Oltre a questi vantaggi, esso conferisce una migliore dispersione di umidità e ricambio d’aria. Il sistema a strati ci solleva dall’incombente compito di girare il materasso all’alternarsi delle stagioni, infatti il materasso Pale non necessità di cambio, poiché la sua struttura interna è stata pensata per offrire un clima fresco durante la stagione estiva e un microclima interno temperato durante quella invernale.

Come un abbraccio avvolge il nostro corpo cosi questo materiale di adatta alla nostra struttura corporea dalla più corpulenta alla più esile.

Ergonomico

Il materasso Pale contribuisce, grazie alla scelta dei materiali e alle strutture interne, a mantenere la spina dorsale durante il risposo in una posizione naturale.

Infatti pochi sanno che il materasso in memory e il Materasso Pale in particolare grazie alla sua tecnologia, permette alla schiena di non essere sottoposta ad eccessive pressioni.

In linea di massima infatti lo strato superficiale del materasso avvolge e accoglie la nostra figura, donandoci una superficie avvolgente e non rigida. Il materasso Pale si adatta quindi a qualunque tipo di figura e di peso.

Quindi sia per una persona robusta che necessita di sostegno, o per una persona esile che sente il bisogno di sentirsi avvolta, il materasso Pale risulta essere la soluzione ideale. Le 9 zone differenziate permetto una ottimale distribuzione del peso corporeo lungo tutta la superficie del materasso e scongiurando sovraccarichi per la colonna vertebrale.

Ciò garantirà non solo una migliore qualità del sonno ma anche numerosi miglioramenti nel benessere della nostra schiena.

GUARDA L’OFFERTA!

Strutture da abbinare

Il materasso Pale può essere abbinato a qualsiasi struttura di sostegno sia con rete che a doghe larghe o strette che siano.

Occorre precisare che è preferibile che le doghe o la rete che sottende il materasso sia in buono stato, infatti i segni dell’usura potrebbero danneggiare il materasso e compromettere le sue funzionalità.

Risulta in ogni caso consigliabile l’acquisto o l’abbinamento di una struttura a rete o doghe elastiche che assecondi il movimento del materasso e vi permette una comodità assoluta.

Consigli per una durata maggiore.

Innanzitutto il primo consiglio per una più duratura funzionalità del materasso è appoggiarlo su una rete adeguata alle sue dimensioni, non arrotolarlo o piegarlo potrebbero rovinarsi i materiali di cui è composto.

È importante far areare tutti i giorni il materasso e lavare il rivestimento, interamente sfoderabile, molto spesso cosi da evitare il ristagno di umidità e polvere.

Non utilizzare prodotti chimici per pulirlo e non spruzzare alcun prodotto direttamente sul materasso, preferire sempre l’aspirazione della polvere e degli acari con strumenti appositi.

Mantieni il materasso lontano da fonti di calore e non sbattere il materasso con violenza perché potrebbe rovinarsi lo strato del memory, il più morbido ma anche il più fragile.

GUARDA L’OFFERTA!

Imballaggio sotto vuoto.

Il materasso viene venduto nelle dimensioni su misura che vengono indicate al momento dell’acquisto:

  • 80×190
  • 80×200
  • 90×190
  • 90×200
  • 120×190
  • 120×200
  • 140×190
  • 140×200
  • 160×190
  • 160×200
  • 180×200

Oltre a questo vantaggio occorre sottolineare che questo materasso Pale viene consegnato a casa, completamente imballato sottovuoto, in un contenitore 40x40x1metro.

Quindi nessun problema di trasporto o consegna ma facilmente trasportabile per garantire qualità con la massima facilità di trasporto.

All’apertura il materasso riprende immediatamente le sue dimensioni originali.

Altri vantaggi:

I vantaggi maggiori per l’acquisto di questo prodotto si riscontrano sia nell’ottima qualità dei materiali impiegati, sia nella loro funzionalità.

Ottima risulta essere infatti la tecnologia a molle rivestire che dona stabilità e elasticità a tutto il corpo-materasso, andando a sopperire all’eccessiva morbidezza che spesso hanno gli strati in memory.

Questo prodotto ritrova il giusto connubio tra stabilità, dello strato a molle, e morbidezza dello strato in memory.

Altro vantaggio è dato dai materiali microforati che offrono traspirabilità all’intero materasso Pale, pur garantendo una costante temperatura corporea lungo tutta la durata del riposo.

Ottime considerazioni vanno fatte anche riguardo il design del materasso che viene impreziosito da un rivestimento in nuance beige che donano pregio ed eleganza al materasso. Il rivestimento morbido al tatto e gradevole alla vista, risulta essere una delle missioni più riuscite del materasso Pale.

Esso centra l’obbiettivo della massima traspirazione, altissima qualità dei materiali e massimi livelli di igiene grazie alla completa sfoderabilità dello stesso.

Oltre ai vantaggi tecnologici e economici occorre precisare che esistono anche dei benefici in termini di salute del sonno. Infatti con un qualsiasi materasso i nostri microrisvegli notturni sono circa 1.500, riposando invece su questo materasso Pale i nostri microrisvegli si riducono a circa 50-60.

Un vantaggio in termini di qualità del sonno e della vita in generale. Ultimo ma non ultimo, il vantaggio di poter avere un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo e rateizzabile, coperto da una garanzia di 20 anni che assicura affidabilità e professionalità.

Il materasso Pale è anche presidio medico e quindi nel caso voi accediate a tali vantaggi sanitari, potete detrarlo secondo le modalità prescritte.

Provare per credere!

Per quanti dicono che in effetti il materasso va provato prima di essere acquistato, la professionalità di questa azienda sopperisce anche a questo dubbio. Infatti se si ha il dubbio di voler provare il materasso, sarà possibile usufruire della promozione 150 notti.

Infatti il materasso potrà essere provato per 150 notti e nel caso non sia di nostro gradimento o non siamo soddisfatti del nostro sonno esso potrà essere restituito o reso.

Questo a dimostrazione della qualità certa e comprovata del materasso Pale e della trasparenza e onestà del marchio di produzione, che fa della professionalità da anni la sua firma.

Materasso Pale in Memory Foam e micromolle con Tessuto Termosensitive 9 Zone (180x200)
Marca
Materassiedoghe
Modello
Pale
Made in Italy
Materiale
Memory Foam
Anallergico
Antiacaro
Antibatterico
Presidio medico
Traspirante
Sfoderabile
Lavabile
Garanzia
20 anni
Materasso Pale in Memory Foam e micromolle con Tessuto Termosensitive 9 Zone (180x200)
Marca
Materassiedoghe
Modello
Pale
Made in Italy
Materiale
Memory Foam
Anallergico
Antiacaro
Antibatterico
Presidio medico
Traspirante
Sfoderabile
Lavabile
Garanzia
20 anni

Domande degli utenti:

Quanto costa il materasso Pale?

Il costo del materasso Pale dipende dalle dimensioni. Il prezzo di listino parte dai 1.290€ ma sono sempre attive promozioni interessanti che ti permettono di acquistarlo ad un prezzo davvero scontato. Per scoprire tutte le promozioni leggi Prezzi e offerte Materasso Pale.

Di quale materiale è composto il materasso Pale?

Il materasso Pale è composto da memory foam e micromolle.Approfondisci….

Condividi: